Qualità e produzione

Qualità e produzione, la mission aziendale di Torrefazione Goriziana potrebbe essere sintetizzata in queste semplici e fondamentali parole. QUALITA’ nella scelta della materia prima, nella sua lavorazione, nei dettagli di produzione e commerciali che seguono gli sviluppi aziendali che portano alla creazione delle nostre miscele. PRODUZIONE, capacità e aggiornamento continuo dell’organizzazione interna per garantire al cliente finale la piena soddisfazione nella consegna del proprio lavoro. La TORREFAZIONE GORIZIANA ha un’anima artigianale nel proporre un prodotto flessibile, adatto sia all’esigenza del singolo commerciante che del grande distributore.

E’ con questa anima che l’azienda nel corso degli anni ha investito tempo e risorse per garantire ai propri clienti servizi sempre più accurati, che vanno dalla formazione professionale all’interno della propria scuola, alla possibilità di produrre con marchi e miscele personalizzate attraverso il servizio PRIVATE LABEL.

 

FASE 1: La scelta della materia prima

Studio, analisi e test organolettici sono alla base della scelta della materia prima per i nostri prodotti in mono origine e miscela.

FASE 2: La tostatura

Il cuore del nostro lavoro. Qui il nostro caffè selezionato viene tostato separatamente per rispettarne le diverse peculiarità.

FASE 3: L'assaggio

Ogni qualità di caffè tostato viene assaggiata separatamente per valutarne la resa in tazza.

FASE 4: La nascita delle nostre miscele

La scelta della materia prima, le tostature separate, la prova in tazza…tutte note essenziali da comporre in un unica sinfonia: la miscela goriziana.

FASE 5: La scuola

L’insegnamento e la formazione interna dei nostri clienti. Per fornire i giusti mezzi per lavorare in modo eccellente e valorizzare appieno le qualità delle nostre miscele.

FASE 6: Private Label

Lo studio grafico, l’analisi del mercato di riferimento, il brand personalizzato. La cura nel dettaglio che contraddistingue l’unicità di un caffè creato “a propria immagine”, dalla scelta della miscela al packaging finale.