Shopping cart

Lo spaccio aziendale si rifà il look

Quando si immagina uno spaccio aziendale si esce sempre un pò fuori dall’idea classica di negozio, o più in generale di punto vendita.

Nell’immaginario comune l’idea dello spaccio aziendale coincide con la visita diretta in azienda, come se il consumatore finale rappresentasse l’ultima parte di una catena di produzione altrimenti incompleta.

Negli anni lo spaccio aziendale della Torrefazione Goriziana ha vissuto appieno questa funzione quasi identitaria con il proprio territorio.

La clientela che non viene in negozio ma “passa in spaccio” sembra suggerire un rapporto stretto, comunitario, quasi fosse un servizio al cittadino reso dall’azienda.

Questa filosofia ha portato il cliente ad essere considerato alla stregua di un ospite della ditta, al quale è garantita la più alta qualità nella scelta del prodotto.

Nello spaccio della Torrefazione Goriziana puoi trovare tostature sempre fresche, possibilità di macinare il prodotto direttamente sul posto e soprattutto tutte le nostre selezioni di miscele di caffè.

Per accontentare tutti i gusti e le preferenze la scelta può ricadere infatti sia sulle selezioni in grani o macinate dei nostri tre principali brand (Goriziana Caffè, San Giusto e GoCaffè) sia, per chi ha a casa macchine a capsule, sulle più gradite miscele tra le nostre compatibili Nespresso Nescafè DolceGusto.

Per gli intenditori più esigenti non può poi mancare la linea dei nostri Specialty Coffees artigianalmente tostati nella nostra area Specialty dedicata.

A partire da questo agosto sarà veramente piacevole visitarci anche per l’allestimento di una bellissima vetrina con 32 moke d’epoca provenienti da diverse parti del mondo e facenti parte di una ben più nutrita collezione personale (circa 400 pezzi) di Lucio del Piccolo, storico del caffè e noto collezionista internazionale di questo oggetto cult per la cultura italiana del bere caffè apprezzato in tutto il mondo.

Ci trovi a tostare tutti i giorni dal lunedì al venerdì in Via III armata n.91 a Gorizia, “passa in spaccio” a trovarci!

it_IT